Cara Delevingne in Paper Towns

La supermodella britannica si prepara a recitare un ruolo da protagonista in un'avventura romance ispirata al romanzo di John Green.

Bellissima ed eccentrica, la modella Cara Delevingne è ormai una delle top model più corteggiate dal grande schermo. Mentre si vocifera di una sua possibile partecipazione, in veste di protagonista femminile, a Zoolander 2, Cara è in trattative per recitare nel nuovo adattamento tratto dall'opera dell'autore di Colpa delle stelle John Green, Città di carta. In trattative per il ruolo di protagonista maschile di Paper Towns vi sarebbe ancora Nat Wolff, già nel cast di Colpa delle stelle.

Una foto di Cara Delevingne
Una foto di Cara Delevingne

A dirigere Paper Towns sarà il regista di Robot & Frank Jake Schreier. Protagonisti della storia sono i giovani Quentin e Margo, vicini di casa uniti dalla traumatica esperienza di aver rinvenuto insieme, da bambini, il cadavere di un suicida. Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all'improvviso alla finestra di Quentin vestita da ninja e lo trascina in piena notte in un'avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l'hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l'ultima. Gli sceneggiatori di Colpa delle stelle Michael H. Weber e Scott Neustadter firmeranno anche il nuovo adattamento prodotto da 20th Century Fox.