Candy: Pablo Schreiber nel cast della serie con Jessica Biel

Nel cast della serie Candy ci sarà anche Pablo Schreiber che affiancherà Jessica Biel nel progetto ispirato a fatti realmente accaduti.

La serie Candy, che racconterà una storia ispirata a un crimine realmente commesso in Texas, ha trovato un altro dei suoi protagonisti: Pablo Schreiber è infatti entrato a far parte del cast del progetto.
Jessica Biel sarà la star degli episodi dopo aver sostituito Elisabeth Moss che ha rinunciato a causa di precedenti impegni.

Al centro della trama ci sarà la casalinga Candy Montgomery che, negli anni '80, aveva una vita apparentemente perfetta con un marito amorevole, la sicurezza economica, due figli e una bella casa in un nuovo quartiere di periferia. Fino a quando la donna non uccise la sua migliore amica con un'ascia.

Pablo Schreiber avrà il ruolo di Alan Gore, il marito dell'innocente e devota Betty (Melanie Lynskey), che si ritrova coinvolto in un sanguinoso triangolo sentimentale. Dopo la nascita del loro secondo figlio, i due coniugi sono in difficoltà e l'uomo è infelice a causa del comportamento della donna, alle prese con la depressione postpartum. Gore inizia quindi una relazione extraconiugale con Candy Montgomery (Jessica Biel), anche lei infelice nel suo matrimonio.
Betty scopre però il tradimento e Candy risolve la questione afferrando un'ascia.

Candy è stata creata da Robin Veith e Nick Antosca, mentre il pilot sarà diretto da Michael Uppendahl.