Cameron Diaz conferma il ritiro dal cinema: "Non sto facendo proprio niente"

L'attrice ha confermato di non stare lavorando da ben quattro anni e di non avere progetti immediati. Cosa le riserva il futuro?

Sono passati quattro anni dall'ultima volta che abbiamo visto la bionda Cameron Diaz sul grande schermo. Apparentemente l'attrice sembra aver scelto di abbandonare la recitazione.

A esplicitare la notizia è stata qualche settimana fa Selma Blair, amica e collega della Diaz, dichiarando nel corso di un'intervista: "Stavamo ripensando al film La cosa più dolce. Mi piacerebbe realizzare un sequel, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione".

Dopo l'intervista, Selma Blair ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo scrivendo su Twitter: "Ragazzi, per favore, stavo scherzando in un'intervista. CAMERON DIAZ NON si è ritirata da NIENTE. E vi do un'altra notizia: mi ritiro dall'essere la portavoce di Cameron Diaz."

Di fatto, però, lo scherzo di Selma Blair non è così distante dalla realtà. La conferma arriva dalla stessa Cameron Diaz, la quale ha dichiarato: "Sono quasi in pensione, anzi al momento non sto facendo niente".

Per il momento Cameron Diaz si gode la vita matrimoniale con il marito musicista Benji Madden e aggiunge: "Sono arrivata a un punto in cui non sapevo veramente chi fossi, è dura trovarsi in quella situazione. Sentivo il bisogno di ritrovarmi. Troppo spesso noi donne siamo oggettificate. Mio marito è stato capace di mostrarmi che cosa significa non doverlo essere per forza per essere parte di una relazione in cui si è alla pari."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!