Cameron Daddo Presidente per Nikita

L'attore è stato scelto dalla produzione per prendere in mano le redini del Paese nell'action show in una serie di episodi ricorrenti.

La Sezione sta per andare incontro a grossi problemi nel futuro: Cameron Daddo ha firmato un contratto con la produzione di Nikita per interpretare il ruolo del Presidente degli Stati Uniti e considerato che fino ad ora l'esistenza della Sezione è stata un segreto ben mantenuto per tutti, compreso il Governo, c'è da pensare che le cose stiano per subire un drastico cambiamento. Come reagirà il Presidente quando verrà a sapere che c'è un'agenzia non governativa che si diverte a fare il bello e il cattivo tempo sul suolo americano e all'estero? Prenderà provvedimenti in merito spazzando via ogni cosa? Porterà gli scabrosi segreti della Sezione alla luce del sole? O si avvalerà di quest'arma potente per portare a termine operazioni non del tutto lecite che possono favorire il suo mandato? Per il momento non ci è dato di saperlo, i dettagli sul ruolo di Daddo sono tenuti sotto stretto riserbo.

Ricordiamo l'attore per il suo ruolo in 24 in cui è comparso come Vice Presidente nella settima stagione; ha partecipato poi ad altre serie importanti come NCIS - Unità anticrimine, Senza Traccia, The Mentalist, Leverage - Consulenze illegali e di recente lo abbiamo visto in Rizzoli & Isles e nel film tv Oliver's Ghost.