By the Sea: le foto di Brad Pitt e Angelina Jolie

Svelate le prime foto dal set del terzo lungometraggio scritto e diretto dalla Jolie, una storia d'amore, un road movie ambientato in Francia interpretato a fianco del compagno Brad Pitt.

Entertainment Weekly mostra le prime immagini ufficiali dal set di By the Sea, pellicola che vede riuniti sul set Brad Pitt e Angelina Jolie per la prima volta dopo Mr. and Mrs. Smith, action movie che li ha fatti incontrare e innamorare.

By the Sea sarà la terza pellicola scritta e diretta dalla Jolie dopo il bellico In the Land of Blood and Honey e dopo l'atteso biopic Unbroken, in arrivo al cinema a fine anno. Il film, ambientato in Francia negli anni '70, vede la Jolie nei panni di Vanessa, ex ballerina, mentre Brad Pitt interpreta Roland, il marito della donna, uno scrittore americano. Mentre i coniugi attraversano il paese insieme la loro relazione sembra sull'orlo della crisi, ma quando decidono di fermarsi in una tranquilla cittadina balneare iniziano ad avvicinarsi ai passionali abitanti del luogo e a condividere con loro i propri sentimenti. By the Sea è prodotto da Angelina Jolie e Brad Pitt.

By the Sea: Angelina Jolie in una scena
By the Sea: Angelina Jolie in una scena
By the Sea: Brad Pitt in una delle prime immagini del film
By the Sea: Brad Pitt in una delle prime immagini del film
By the Sea: Brad Pitt in una scena del film
By the Sea: Brad Pitt in una scena del film