Burning - L'amore brucia in prima visione esclusiva on demand su CG Digital

Il plurpremiato film di Lee Chang-dong è disponibile in esclusiva sulla piattaforma Video on demand di CG Entertainment.

Burning - L'amore brucia: un'immagine tratta dal film
Burning - L'amore brucia: un'immagine tratta dal film

Grazie a Tucker Film e CG Entertainment è disponibile in esclusiva sulla piattaforma www.cgdigital.it in Prima Visione On Demand il pluripremiato Burning - L'amore brucia di Lee Chang-dong, a noleggio e in download digitale a questo link.

Burning Lamore Brucia 11
Burning - L'amore brucia: Yoo Ah-in e Steven Yeun in una scena del film
Burning Lamore Brucia 10
Burning - L'amore brucia: un'immagine del film

Burning - L'amore brucia è un mistery-thriller che scava dentro le ombre di uno strano triangolo (amoroso?). Un dramma dell'anima dove tutto è doppio, dove tutto può doppiamente ingannare gli occhi e il cuore. Per Barack Obama, il miglior titolo del 2018. Nel film Jongsu, un giovane fattorino con aspirazioni letterarie, incontra Haemi facendo una consegna. I due iniziano a frequentarsi e la ragazza, prima di affrontare un viaggio in Africa, gli chiede di occuparsi del suo gatto. Jongsu accetta, ma quando Haemi ritorna non è più da sola: ha conosciuto Ben, tanto ricco quanto misterioso, e ora sta per conoscerlo anche lui. Niente sarà più come prima...