Bumblebee: Optimus Prime e Soundwave nel nuovo trailer, anche in italiano!

Lo spinoff della saga dei Transformers arriverà nei cinema nel mese di dicembre, ecco il nuovo trailer in versione originale e italiana

Arriva in rete il nuovo trailer ufficiale, anche in versione italiana, di Bumblebee, spinoff della saga dei Transformers. La storia è ambientata nel 1987 quando Bumblebee trova rifugio in una discarica sulla spiaggia di una cittadina della California. Charlie, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, lo scopre danneggiato e con i segni della battaglia. Quando la giovane gli ridà vita capisce immediatamente che non è un veicolo normale.

A interpretare Charlie in Bumblebee è Hailee Steinfeld. Con lei nel cast Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Angela Bassett, Justin Theroux, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn Jackman, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Leggi anche: Transformers: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga

Michael Bay ha prodotto il film diretto da Travis Knight insieme a Steven Spielberg e Lorenzo di Bonaventura. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, prima autrice donna della saga dei Transformers.

L'uscita italiana di Bumblebee è fissata per il 20 dicembre 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!