Bumblebee

2018, Azione

Bumblebee: un nuovo trailer del film ambientato negli anni '80

Bumblebee arriverà nei cinema il 20 dicembre e un trailer inedito mostra nuove scene del film ambientato negli anni '80.

Bumblebee arriverà nei cinema italiani il 20 dicembre e il nuovo trailer del film con protagonista Hailee Steinfeld regala qualche sequenza inedita dello spinoff della saga dei Transformers.
La storia è ambientata nel 1987 quando Bumblebee trova rifugio in una discarica sulla spiaggia di una cittadina della California. Charlie, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, lo scopre danneggiato e con i segni della battaglia. Quando la giovane gli ridà vita capisce immediatamente che non è un veicolo normale.

Ecco il nuovo trailer:

Tra gli interpreti del lungometraggio ci saranno anche Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Angela Bassett, Justin Theroux, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn Jackman, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Leggi anche: Transformers: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga

Michael Bay ha prodotto il film diretto da Travis Knight insieme a Steven Spielberg e Lorenzo di Bonaventura. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, prima autrice donna della saga dei Transformers.

L'uscita italiana di Bumblebee è fissata per il 20 dicembre 2018.

Bumblebee: un nuovo trailer del film ambientato...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Bumblebee: la nuova foto mostra i Decepticons
Shia LaBeouf: "I film di Transformers? Sono irrilevanti"