Bullet Train: il trailer ufficiale del nuovo film con Brad Pitt

E' stato pubblicato il trailer di Bullet Train, il nuovo action thriller mozzafiato di David Leitch in cui Brad Pitt recita al fianco di Sandra Bullock e Lady Gaga.

Il canale Youtube di Sony Pictures Italia ha appena diffuso il trailer ufficiale di Bullet Train, la nuova pellicola diretta da David Leitch con Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio e Lady Gaga.

Bullet Train è un thriller d'azione divertente del regista di Deadpool 2 in cui Pitt, il protagonista, recita insieme ad un cast corale raccontando la storia di un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

La sinossi della pellicola recita: "Cinque killer si ritrovano a bordo di un treno veloce giapponese in rapido spostamento da Tokyo a Morioka con solo poche fermate intermedie. Scoprono che le loro missioni non sono estranee l'una all'altra. La domanda allora diventa: chi uscirà vivo dal treno e cosa li attende al terminal?".

Bullet Train, tratto dal romanzo "best seller" del 2010 di Kōtarō Isaka intitolato I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, costato circa 85 milioni di dollari.