Buffa racconta Pelè, lo speciale da stasera su Sky

Da stasera Sky Buffa Racconta Pelé, una mini serie in tre puntate dedicata ad uno dei più grandi numero 10 della storia del calcio mondiale!

NOTIZIA di 15/12/2020

Dopo i docufilm dedicati alle bandiere del calcio azzurro, Gaetano Scirea e Gigi Riva,#SkyBuffaRacconta torna stasera su Sky Sport per rendere omaggio con il suo tocco inconfondibile a uno dei personaggi più amati della storia del calcio, dentro e fuori dal campo. Federico Buffa dedica a Pelé il suo racconto speciale di Natale: #SkyBuffaRacconta Pelé O REI.

Una produzione originale Sky Sport in tre puntate per onorare Edson Arantes do Nascimento, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, icona del calcio. Appuntamento alle 23 su Sky Sport Uno (anche su Sky Arte mercoledì 16 alle 17 e in versione integrale on demand su Sky Q) con il primo episodio Dico, il giovane Pelè. Ulteriori approfondimenti sul minisito dedicato, raggiungibile anche tramite il QR Code in sovraimpressione in onda, aggiornato con contenuti nuovi per ogni puntata. Seguiranno poi le altre due puntate, da martedì 22 dicembre alle 22.45 su Sky Sport Uno Il "Santastico" (su Sky Arte il 23 dicembre alle 17), e da sabato 2 gennaio alle 23 su Sky Sport UnoIl Re che ci ha lasciato il futuro (su Sky Arte il 3 gennaio alle 17). Anche on demand su Sky Q alla sezione #SkyBuffaRacconta.

Solo per i clienti Sky da più di 3 anni, grazie a extra, ogni episodio sarà disponibile on demand nella sezione extra in anteprima. La miniserie #SkyBuffaRacconta Pelè O REI è disponibile anche in streaming su NOW TV e nella nuova sezione On Demand di Sport. I Clienti NOW TV con Pass Sport attivo potranno accedere ad un ricco catalogo di contenuti on demand in continuo aggiornamento che includerà gli highlights delle partite, le rubriche di approfondimento e le produzioni originali Sky Sport. #SkyBuffaRacconta Pelé O REI. Un viaggio trasversale per conoscere da vicino il talento di Pelé, nel cuore più profondo del Brasile e via di lì, in giro per il mondo. È l'atmosfera intima del teatro Gerolamo di Milano a fare da cornice alle parole di Federico Buffa, accompagnato dalla musica brasiliana, bossa nova e samba, così importante nella vita di Pelé, quasi a scandirne il ritmo dei successi raggiunti.