Bryce Dallas Howard ha quasi avuto un esaurimento nervoso a causa di Black Mirror

L'attrice ha avuto una reazione inaspettata dopo aver visto per la prima volta un episodio della serie.

Bryce Dallas Howard ha svelato che la visione di Black Mirror le ha causato quasi un esaurimento nervoso. L'attrice, ospite del programma condotto da Conan O'Brien, ha infatti mostrato dei video inviati realmente al marito dopo aver scoperto, grazie ad alcuni consigli, l'esistenza dello show e averne guardato un episodio, rimanendone profondamente colpita.
Le immagini mostrano Bryce, che successivamente è entrata a far parte del cast proprio della serie creata da Charlie Brooker, alle prese con una reazione molto emotiva causata dagli eventi raccontati sul piccolo schermo:

La sua commozione era assolutamente onesta, anche se Bryce ha dimostrato di essere in grado di piangere in modo convincente a comando, provando a insegnare a Conan O'Brien la tecnica necessaria per riuscirci:

Black Mirror è una serie fantascientifica composta da singole puntate, scollegate l'una dall'altra, che riflette sull'uso distorto della tecnologia e sulla natura umana. Senza alcun dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita, dalla casa alla nostra scrivania - con uno schermo, uno smartphone - un Black Mirror che riflette la nostra esistenza nel 21° secolo.