Brooklyn Decker nel cast di What to Expect When You're Expecting

La modella-attrice è stata ingaggiata dalla produzione per far parte del cast corale del nuovo progetto a cui parteciperà tra gli altri anche Jennifer Lopez.

Dopo aver affiancato Adam Sandler in Mia moglie per finta, Brooklyn Decker aggiunge un altro titolo al suo curriculum: What To Expect When You're Expecting, commedia romantica basata sul best seller omonimo che scherzosamente ma non troppo illustra alle coppie in attesa di bebè cosa aspettarsi durante i nove mesi di gestazione.
Attualmente del progetto fanno parte Cameron Diaz e Jennifer Lopez e la Decker si affiancherà a loro nei ruoli di donne in attesa. Il suo personaggio sarà quello della moglie di un ex-pilota automobilistico incinta di due gemelli, che si gode la gravidanza senza alcun malessere tipico della dolce attesa e scatenando la gelosia delle sue amiche.

Mancano ancora due neo-mamme all'appello al momento, poichè la sceneggiatura - ispirata liberamente al manuale Che cosa aspettarsi quando si aspetta di Heidi Murkoff - è incentrata su cinque coppie di aspiranti genitori.

La regia è affidata a Kirk Jones il quale sta considerando di cominciare le riprese ad Atlanta nel corso di quest'estate. Recentemente la Decker ha recitato anche nello sci-fi Battleship ancora atteso nelle sale.