Broadchurch tornerà per la terza stagione

In arrivo nel 2016 una manciata di nuovi episodi interpretati da David Tennant e Olivia Colman.

La rete inglese ITV ha scelto la scorciatoia di Facebook per confermare il ritorno di Broadchurch, show poliziesco interpretato da David Tennant e Olivia Colman, per una terza stagione. La bomba era stata già sganciata alla fine dell'ultimo episodio della stagione 2 in cui si leggeva "Che cosa ne sarà di Hardy e Miller? Dovremo attendere la terza stagione per scoprirlo".

Broadchurch: David Tennant, Olivia Colman in una foto promozionale
Broadchurch: David Tennant, Olivia Colman in una foto promozionale

Nonostante le pesanti critiche rivolte alla seconda stagione dello show, dovute alla scarsa qualità degli episodi, David Tennant e Olivia Colman torneranno a indossare i panni di Alec Hardy e Ellie Miller in una nuova manciata di episodi. Al momento non si conoscono i dettagli sul resto del cast né i tempi di lavorazione dello show che dovrebbe tornare in onda nel corso del 2016. (Consulta la nostra guida per i rinnovi e le cancellazioni delle serie straniere)

La nuova stagione di Broadchuch sarà firmata ancora una volta da Chris Chibnall che si occuperà anche della produzione insieme a Jane Featherstone. Riguardo alla sua conferma, ITV ha dichiarato: "Chris Chibnall conosce esattamente come catturare gli spettatori e sono felice che sia lui a portare la storia su un nuovo livello."