Bridgerton: Phoebe Dynevor commenta la scioccante uscita di scena di Rege-Jean Page

Phoebe Dynevor ha commentato l' uscita di scena del collega di Bridgerton Rege-Jean Page specificando che, per i lettori dei romanzi, questa non era una vera sorpresa.

Per la prima volta, la star di Bridgerton, Phoebe Dynevor, ha commentato la sorprendente uscita di scena di Rege-Jean Page ammettendo di aver sospettato qualcosa prima di conoscere la sua decisione.

Bridgerton 11 Zcupkn9
Bridgerton: Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor in una foto dei protagonisti

Nel corso di un'ospitata nel podcast Variety's Awards Circuit, Phoebe Dynevor ha ammesso:

"Lo sapevo, ma sì, immagino che sia stato uno shock. Ma ancora una volta va ribadito che la serie è incentrata sui Bridgerton e ci sono otto libri. Credo che forse i fan dei libri fossero più consapevoli di ciò che stava per succedere rispetto ai fan dello show. Penso che i fan dei libri sappiano che ogni episodio parla di un fratello diverso".

Come sottolinea anche la recensione di Bridgerton, la natura letteraria dello show permette ai lettori dei romanzi di conoscere in anticipo le svolte della trama e il fatto che "la seconda stagione è incentrata sull'adorabile Johnny, che interpreta Anthony".

Bridgerton: Regé-Jean Page, il video del cucchiaino fa impazzire le fan

L'attrice ha poi ammesso: "Stiamo davvero passando il testimone. Ovviamente è triste vedere [Page] andarsene, ma non vedo l'ora di ricongiungermi con la mia famiglia."

Bridgerton si è rivelata un enorme successo totalizzando 82 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese. La seconda stagione, attualmente in lavorazione in Inghilterra, arriverà su Netflix prossimamente.