Breaking News in Yuba County: Allison Janney, Mila Kunis e Regina Hall nel trailer della commedia

Supercast per la scatenata commedia Breaking News in Yuba County che vede Allison Janney in cerca del marito scomparso, nel trailer anche Mila Kunis, Regina Hall, Awkwafina ed Ellen Barkin.

Allison Janney, Regina Hall, Mila Kunis e Awkwafina sono tra le protagoniste del trailer della scatenata commedia Breaking News in Yuba County, diretta da Tate Taylor.

Al centro del film troviamo Allison Janney nei panni di una casalinga il cui marito scompare all'improvviso donando alla donna i famosi quindi minuti di fama nell'area in cui vive. Mentre la casalinga si mette alla ricerca del marito intorno a lei si infittisce la presenza di strani personaggi. Mila Kunis interpreta una reporter locale a caccia di scoop, Awkwafina è un'aspirante criminale e Regina Hall una rude poliziotta. Nel cast anche Samira Wiley, Jimmi Simpson, Juliette Lewis ed Ellen Barkin.

Il film è ambientato nella Yuba County, ad ovest di Lake Tahoe, tre ore a nord di San Francisco, ma in realtà è stato girato a Natchez, Mississippi.