Box-Office: il week-end dal 31 marzo al 2 aprile '06

Il caimano di Moretti balza in testa alla classifica italiana, mentre i simpatici protagonisti de 'L'era glaciale 2' hanno conquistato il pubblico americano.

Dopo una settimana di programmazione Il caimano di Nanni Moretti balza al primo posto della classifica con un incasso di più di un milione e duecentomila euro. Al secondo posto della top-ten irrompe la splendida Sharon Stone con Basic Instinct 2 - ma il film in America è andato decisamente male, ed ha incassato solo tre milioni di dollari - il duo Muccino-Verdone, invece scivola al terzo posto della classifica.

Il pubblico americano non si è lasciato incantare dai giochi perversi di Catherine Tramell ed ha inaugurato la primavera con un film degno di questa stagione: i simpatici protagonisti de L'era glaciale 2 - Il disgelo hanno conquistato la vetta della classifica dei film più visti con un incasso di settanta milioni di dollari. Al secondo posto della classifica USA, l'ultimo film di Spike Lee, Inside Man seguito dal dramma di Chris Robinson ATL, al terzo posto.