Facebook

Boston Strangler: il film con Keira Knightley ha una data di uscita, ecco le prime foto

Il film Boston Strangler, con star Keira Knightley e Carrie Coon, sarà accompagnato da un podcast sul caso al centro della tramma e ha ora una data di uscita e le prime foto

Boston Strangler: il film con Keira Knightley ha una data di uscita, ecco le prime foto

Boston Strangler, il nuovo film con star Keira Knightley, ha ora una data di uscita: il 17 marzo il progetto debutterà su Hulu, che ne ha condiviso anche le prime foto.
Il lungometraggio, a livello internazionale, sarà distribuito da Star+ in America Latina e Disney+ nelle altre nazioni.

Boston Strangler, ispirato a una storia vera, è stato scritto e diretto da Matt Ruskin e racconta la storia di Loretta McLaughlin. Il personaggio affidato a Keira Knightley è una reporter per il quotidiano Record-American, diventando la prima giornalista a capire il legame tra una serie di omicidi compiuti nel 1960. Il misterioso killer continua a uccidere e Loretta prova a continuare le sue indagini con la collega e amica Jean Cole (Carrie Coon), ma le due si ritrovano a fare i conti con il sessismo dell'epoca.

Nel cast ci sono anche Alessandro Nivola (Amsterdam), David Dastmalchian (Dune), Morgan Spector (Homeland), Bill Camp (Joker) e il premio Oscar Chris Cooper (Adaptation).

Boston Strangler R1 Mrk R709 00098542 R E1672765981413
Boston Strangler: Keira Knightley in una foto del film
Boston Strangler R2 Mrk R709 00198270 R
Boston Strangler: una foto del film
Tbs 07549 R 2
Boston Strangler: Carrie Coon e Keira Knightley in una foto del film

Keira Knightley: i migliori 10 film

Nel team dei produttori ci sono poi Ridley sCott, Kevin J. Walsh, Michael Pruss, Josey McNamara e Tom Ackerly.

ABC Audio, in occasione dell'uscita del film, distribuirà inoltre un podcast gratis, condotto dal giornalista Dick Lehr che conosceva McLaughlin. Gli episodi approfondiranno le storie e il destino delle vittime.