Boom! Boom: The World vs. Boris Becker: il documentario sul celebre giocatore di tennis ha una data d'uscita

Boom! Boom: The World vs. Boris Becker, il documentario di Apple TV+ sul famoso giocatore di tennis ha finalmente fissato la sua data d'uscita.

Boom! Boom: The World vs. Boris Becker: il documentario sul celebre giocatore di tennis ha una data d'uscita

Boom! Boom: The World vs. Boris Becker, il nuovo documentario di Apple TV+ incentrato sulla carriera e vita personale del celebre tennista, uscirà sullo streamer a partire dal 7 aprile. Presentato per la prima volta al festival di Berlino, questo nuovo progetto televisivo sarà diviso in due parti.

Una foto di Boris Becker
Una foto di Boris Becker

Diretto da Alex Gibney e prodotto da John Battsek, Boom! Boom: The World vs. Boris Becker si prefigge l'obiettivo di esplorare "ogni aspetto delle scelte di quest'uomo che è diventato una star del tennis dopo aver vinto i campionati di Wimbledon all'età di soli 17 anni, ottenendo 49 titoli in carriera, tra cui sei Grandi Slam e una medaglia d'oro olimpica, per poi approfondire la sua vita di alto profilo a volte tumultuosa".

Boris Becker è stato a lungo nel mirino dei tabloid inglesi non solamente per il talento dimostrato sul campo, ma soprattutto per la sua vita amorosa, e per uno scandalo che lo ha visto nascondere 2,5 milioni di sterline di beni e finire in carcere.

Il pianeta preistorico: Apple TV+ rinnova la serie per la stagione 2, ecco la data di uscita

Boom! Boom: The World vs. Boris Becker ha avuto accesso a tantissime informazioni personali di Becker, e a momenti della sua carriera, compreso il periodo del processo, con interviste ad amici, rivali (come John McEnroe, Bjorn Borg, Novak Djokovic, Mats Wilander e Michael Stich) e parenti.