Bob Odenkirk aggiorna sulle sue condizioni di salute: "Ho avuto un attacco di cuore, ma starò bene"

L'attore Bob Odenkirk ha condiviso un piccolo aggiornamento sulle sue condizioni di salute svelando cosa è accaduto sul set di Better Call Saul.

NOTIZIA di 30/07/2021

Bob Odenkirk ha rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute rassicurando i fan e rivelando i primi dettagli riguardanti quanto accaduto sul set della serie Better Call Saul.
L'attore ha dichiarato: "Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi sono stati accanto, questa settimana, e per l'ondata di amore da parte di tutte le persone che si sono preoccupate per me ".
Il protagonista di Better Call Saul ha aggiunto: "Sento l'amore e significa così tanto per me".

Bob Odenkirk ha rivelato: "Ho avuto un piccolo attacco di cuore, ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai dottori che sapevano come risolvere l'ostruzione senza un intervento". L'attore ha voluto inoltre sottolineare: "Il sostegno e l'aiuto ricevuti da AMC e Sony in questa occasione sono stati di alto livello. Mi concederò una pausa per ristabilirmi, ma tornerò presto".

David Cross, amico e collega di Bob, ha invece svelato di aver parlato con lui e di averlo trovato in buona forma.

Bob Odenkirk si è sentito male mentre si trovava ad Albuquerque, in New Mexico, al lavoro sulla nuova stagione di Better Call Saul che concluderà la storia dello spinoff di Breaking Bad.
Nelle ore successive attori come Bryan Cranston e Aaron Paul avevano espresso la propria preoccupazione per le sorti dell'attore, chiedendo ai fan di pregare per lui e condividendo il proprio affetto.