Boardwalk Empire: la seconda stagione in homevideo dal 21 febbraio

La pluripremiata serie tv ambientata negli anni venti ad Atlantic City, sarà proposta in DVD e in Blu-ray con ricchi contenuti speciali.

Prodotta da Martin Scorsese e vincitrice del Golden Globe come Miglior Serie Televisiva Drammatica, la seconda stagione di Boardwalk Empire - L'impero del crimine arriva dal 21 febbraio in edizione DVD e Blu-ray alta definizione grazie a Warner Home Video. La serie, ambientata nella Atlantic City dei primi anni venti, è una saga criminale targata HBO che recupera e rivisita miti, personaggi e ambientazioni del classico cinema gangsteristico hollywoodiano con un cast di stelle del cinema prestate al piccolo schermo, tra cui spicca la bravura del protagonista Steve Buscemi.

L'edizione Home Video è ricca di contenuti speciali aggiuntivi che esplorano l'Atlantic City degli anni venti e il profilo dei personaggi della saga, tra cui Vivere nel 1921, una guida interattiva per dare un'occhiata al passato e scoprire gli stili, i suoni e gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 1921, il Dossier Personaggi e il Commento Audio con il cast e la troupe
.
La vicenda si svolge nella Atlantic City del 1921. Nell'era del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson esercita un potere assoluto nel "parco giochi del mondo". Dopo aver manipolato le elezioni per il sindaco di Atlantic City, Nucky e il giovane reduce della Prima Guerra mondiale Jimmy Darmody sembrano in grado di controllare l'intera città. Ma la loro intesa comincia a deteriorarsi quando Nucky viene arrestato per frode elettorale e alcuni membri del suo circolo ristretto e della sua famiglia cominciano a mettere in discussione la loro fedeltà. Intanto gangster del calibro di Arnold Rothstein, Lucky Luciano, Meyer Lansky e Al Capone aspettano dietro le quinte una buona occasione per afferrare una fetta più grossa della torta di Nucky.