Bloodshot: il nuovo trailer del film con Vin Diesel

Ecco il nuovo trailer di Bloodshot, prima incursione di Vin Diesel nel mondo dei cinecomic con lo spettacolare action targato Sony.

Sony ha svelato il nuovo trailer di Bloodshot, atteso adattamento del fumetto Valiant Comics interpretato dalla star Vin Diesel.

Tratto dall'omonimo fumetto pubblicato da Valiant Entertainment, al centro della storia di Bloodshot ci sarà Ray Garrison, un uomo che viene ucciso e riportato in vita con degli "aggiornamenti" tecnologici grazie alla Rising Spirit Technologies che inserisce nel suo corpo miliardi di nanobot. Il protagonista diventa quindi il soldato perfetto potendo guarire rapidamente dalle ferite, avendo la capacità di cambiare forma e interagire con la tecnologia. Ray/Bloodshot soffre però di amnesia e fatica a riconnettersi con chi era prima del cambiamento, dovendo inoltre imparare a gestire la sua nuova "natura" di arma grazie all'aiuto di un gruppo di combattenti che hanno subito la stessa procedura.

Dave Wilson, che ha un passato da realizzatore di videogame del calibro di Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock, è il regista di Bloodshot, la sceneggiatura è invece firmata da Eric Heisserer, autore di Arrival. Nel cast, oltre a Vin Diesel, anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez.