Bloodshot: un concept art svela il look di Vin Diesel

Primo sguardo a vin Diesel in Bloodshot grazie a un un concept art realizzato per beneficenza.

I fan che scalpitano per conoscere l'aspetto di Vin Diesel nel preannunciato Bloodshot stanno per essere accontentati. Se le informazioni ufficiali latitano, approda in rete un concept art che mostra il muscoloso divo nei panni del personaggio dei fumetti Valiant.

Bloodshot Vin Diesel Concept Art
Bloodshot: Vin Diesel in un concet art

Naturalmente il concept art in questione non è una foto del film, bensì un'opera realizzata dall'artista Lewis LaRosa, commissionata per la raccolta fondi per beneficenza Game4Paul. Il disegno, autografato da Vin Diesel, fa parte di una serie di opere realizzate per raccogliere fondi per l'associazione di Paul Walker Reach Out WorldWide.

Bloodshot racconterà la storia di un soldato mortalmente ferito che ritorna in vita grazie all'uso della nanotecnologia e riceve il compito di rintracciare gli individui dotati di poteri.
Il fumetto è stato creato nel 1992 da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, arrivando a quota 110 numeri pubblicati e oltre 7.5 milioni di copie vendute. nel cast, insieme a Vin Diesel, Sam Heughan, Guy Pearce, Lamorne Morris, Eiza González e Toby Kebbell nel ruolo del villain.

La regia sarà firmata da Dave Wilson. La produzione sarà curata da Neal H. Moritz e da Dan Mintz. Bloodshot arriverà al cinema nel 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!