Bloodlist: Norman Reedus rivela i migliori thriller e horror non ancora realizzati

Norman Reedus ha svelato i titoli più votati dagli esperti di Bloodlist, che riunisce i migliori script di genere horror e thriller non ancora prodotti.

Norman Reedus, la star di The Walking Dead, ha rivelato i titoli presenti nell'annuale Bloodlist, in cui si rivelano gli script di genere horror e thriller più promettenti e non ancora realizzati.

La selezione, arrivata alla sua decima edizione, rivela la scelta di settantuno professionisti del settore e produttori.
Tra i potenziali film ci sono Aperture, in cui un vedovo viaggia in un universo parallelo dove sua moglie è ancora viva, e The Last Will and Testament of Charles Abernathy, la cui trama ruota intorno a un miliardario che invita i suoi quattro figli, con cui ha perso i rapporti nel tempo, a ritornare a casa nel timore che qualcuno - o qualcosa - stia venendo a ucciderlo.

Cobweb racconta poi quello che accade quando Peter teme che i suoi genitori gli abbiano mentito dicendo che la voce udita di notte è solo nella sua testa, decidendo quindi di liberare la ragazza che si trova dentro le mura della sua casa.

The Devil's Flame, scritto da Robert Zappia, si ispira a fatti realmente accaduti e segue quello che accade quando il Vaticano apre una struttura in cui insegnare ai preti come compiere degli esorcismi e una giovane suora sfida la leadership della Chiesa per unirsi alla lotta contro il male.

Sul sito di Bloodlist è possibile leggere tutti i dettagli dei progetti più votati e di quelli proposti agli esperti.