Un nuovo remake di Blob, fluido mortale è in lavorazione presso la Warner Bros. e secondo quanto riportato da The Wrap il film sarà diretto dall'esperto di horror David Bruckner (Hellraiser, Il Rituale).
I dettagli esatti della storia del remake non sono ancora stati rivelati ma sappiamo che il film originale del 1958 ruota attorno a un alieno gelatinoso che arriva in una piccola città su un meteorite e cresce espandendosi e assorbendo le persone.
Il remake sarà prodotto da David Goyer e Keith Levine di Phantom Four, mentre Judith Harris sarà la produttrice esecutiva. Infine, Zach Hamby supervisionerà per la Warner Bros.
Blob, fluido mortale
Il film originale Blob - Fluido mortale è uscito per la prima volta nel 1958 diretto da Irvin S. Yeaworth Jr. con protagonista Steve McQueen ed è diventato un cult del genere horror. Un remake è uscito nel 1988, diretto da Chuck Russell e interpretato da Kevin Dillon e Shawnee Smith. Nel 2009 è stato programmato un altro remake, a cui stava lavorando Rob Zombie. Dopo l'abbandono del progetto da parte di Zombie, la regia è stata affidata a Simon West ma il progetto si è arenato nel corso degli anni.