Blob, in arrivo il remake di Simon West

Annunciato il progetto di realizzare un nuovo remake del film horror del 1958, le cui riprese inizieranno in estate.

La creatura gelatinosa e informe Blob ritornerà sul grande schermo ancora una volta, dopo il film horror del 1958 Blob, fluido mortale, il suo sequel del 1972 e il remake realizzato nel 1988, Blob, il fluido che uccide, diretto da Chuck Russell.
A occuparsi del nuovo progetto cinematografico sarà il regista Simon West (I mercenari 2) che ha accettato l'incarico di realizzare una versione moderna della storia, le cui riprese dovrebbero prendere il via durante l'estate con la produzione affidata a Richard Saperstein e Brian Witten. Nel team che realizzerà il nuovo remake ci sarà anche Jack H. Harris, già nel team produttivo del film originale.

West, in un comunicato, ha spiegato quale sarà l'obiettivo del lungometraggio: "Con il livello raggiunto dagli effetti speciali moderni possiamo ora concretizzare pienamente il potenziale del Blob. Il mondo che creerò sarà totalmente credibile, coinvolgente ed emotivamente soddisfacente. E' un piacere introdurre un'icona che dura nel tempo a un pubblico più ampio e a un'intera nuova generazione di fan".

Una scena cult di BLOB, FLUIDO MORTALE
Una scena cult di BLOB, FLUIDO MORTALE