Blame!: trailer del film Netflix ispirato al manga di Tsutomu Nihei

In arrivo su Netflix l'adattamento del manga sci-fi firmato dall'autore del cult Knights of Sidonia.

Durante il San Diego Comic-Con Kodansha ha annunciato la messa in produzione di un film, in arrivo su Netflix nel 2017, ispirato al manga Blame! di Tsutomu Nihei. nell'occasione è stato lanciato il primo trailer del film, che trovate di seguito.

Blame! sarà diretto da Hiroyuki Seshita, già regista di co-regista di Knights of Sidonia, altro anime tratto da un manga di Nihei. Sarà lo stesso autore del manga a firmare la sceneggiatura, oltre a supervisionare l'adattamento.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Protagonista del manga è Killy, un individuo solitario, armato solo di una piccola ma letale pistola. Il suo obiettivo è di trovare esseri umani che possiedono i cosiddetti geni della rete terminale. Si tratta di geni o marcatori genetici che consentono a chi li possiede di accedere alla rete. Nella sua ricerca Killy sarà ostacolato dagli esseri di silicio, creature tecnorganiche alla ricerca di un terminale genetico che consenta loro di entrare nella rete. Un altro mortale pericolo è costituito dalle Safeguard, esseri che costituiscono il sistema di protezione della rete e che uccidono senza alcuna pietà gli esseri umani senza il gene terminale e, in generale, chiunque tenti di accedere abusivamente alla rete.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!