Blake Lively apre le porte della sua casa di New York che condivide con Ryan Reynolds e i loro tre figli

Blake Lively ha deciso di aprire le porte della sua casa di New York, che condivide con Ryan Reynolds e i loro figli, pubblicando una serie di immagini sulla propria pagina Instagram.

Blake Lively ha permesso ai suoi fan di dare una rara occhiata all'interno della sua casa di New York che condivide con Ryan Reynolds e i loro tre figli James, Inez e Betty. Giovedì sera la star di Gossip Girl ha postato su Instagram delle immagini attraverso le quali possiamo ammirare il suo meraviglioso divano in pelle e un lampadario di cristallo.

La bomba bionda stava scattando una serie di foto di prova per il look che aveva scelto per una cena pre-Met Gala a New York. "Torniamo indietro fino alla festa della 'notte prima'. Un piccolo accenno su quello che stava per accadere grazie a @thombrowne. Sì, le ho fatte con l'autoscatto perché tutti dormivano quando sono tornata a casa alle 9. Ti chiedo scusa vestito. Meritavi di meglio", ha scritto l'attrice nella didascalia degli scatti.

Il divano beige della splendida coppia sembrava avere una forma a U e la sua robusta struttura in acciaio era stata rivestita in pelle. Accanto c'era una panca in mohair e altre sedie a motivi floreali. C'era anche una parete della galleria fotografica, con delle immagini in bianco e nero incorniciate.

La casa di Blake Lively sembra avere un'atmosfera simile a quella di un loft con un muro di mattoni, pavimenti in legno consumato e una grande trave che sembra essere fondamentale per la struttura dell'abitazione. A catturare l'attenzione dei fan è stato il lampadario moderno che, secondo alcuni, si scontra con il tema rustico della casa newyorkese.