Blade e La regina dei dannati: vampiri in alta definizione

Dal 29 agosto saranno disponibili per Warner Home Video i blu-ray di due classici del genere vampiresco.

Warner Home Video propone un viaggio tematico in alta definizione nel misterioso mondo dei vampiri, con due film in versione Blu-ray considerati ormai dei classici del genere: Blade, film cult ricco di contenuti speciali tra cui i commenti del cast e della troupe e La Regina dei Dannati, pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Anne Rice e ideale seguito di Intervista col Vampiro, che include 13 scene inedite e un tributo alla protagonista Aaliyah, indimenticata icona dell'Hip Hop tragicamente scomparsa in giovane età. I due prodotti usciranno il 29 agosto.

In Blade Wesley Snipes è il tormentato Blade, per metà uomo per metà immortale. Blade affina le sue abilità letali sotto la guida di Whistler (Kris Kristofferson), il suo mentore, guardiano e compagno di cacce notturne. Quando il signore degli Immortali, il Diacono Frost (Stephen Dorff), assetato di sangue, dichiara guerra alla razza umana, Blade diventa l'ultima speranza per la sopravvivenza dell'umanità.

Ne La Regina dei Dannati la regale e malvagia Madre di tutti i vampiri è pronta pertornare a esercitare il suo dominio! Aaliyah è la protagonista di questo film provocatorio e di classe tratto dall'omonimo romanzo di Anne Rice. Stuart Townsend interpreta Lestat, l'anti-eroe non morto già visto nella versione cinematografica di Intervista col vampiro, altro romanzo di Anne Rice. Stavolta Lestat trova accoglienza in un mondo pieno di tatuaggi e di piercing. E' una rock star. E la sua inebriante musica dai toni gotici riaccende il desiderio della potentissima Akasha.