Beverly Hills 90210, il cast riunito per Shannen Doherty: "Non mollare!"

Durante la reunion della serie, gli attori hanno condiviso i loro saluti affettuosi alla collega in lotta contro il cancro.

A Chicago si è svolta, nel weekend, la RewindCon, evento durante il quale c'è stato spazio per un'attesa reunion della serie Beverly Hills, 90210.
Tra i membri del cast che non erano presenti alla convention c'era Shannen Doherty, impossibilitata a partecipare a causa della sua situazione di salute, essendo impegnata a combattere contro un tumore.
I suoi amici e colleghi le hanno però rivolto pensieri affettuosi, incitandola a lottare.

Luke Perry ha ad esempio ricordato come l'attrice sia stata un elemento essenziale per il successo della serie e ha voluto ricordare quanto sia stata importante: "Nessuno di noi sarebbe qui senza il contributo di Shannen. Ha affrontato molti problemi. Non sta vivendo una bella situazione ora, ma alle volte il suo contributo è stato ingiustamente minimizzato".

Jennie Garth ha poi condiviso su Instagram un messaggio affettuoso, accompagnato dall'immagine di un cartellone in cui era stato scritto "Brenda lotta", in cui sottolinea come Shannen le abbia insegnato a esprimere la propria opinione e a non temere il proprio potere, sottolineando: "Sono così grata che la giovane me sia stata tua amica, e specialmente che lo sia la "vecchia" me!".

Una foto pubblicata da Ian Ziering (@ianziering) in data: 13 Nov 2016 alle ore 08:28 PST

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data: 12 Nov 2016 alle ore 21:27 PST