Betty White è scomparsa lo scorso 31 dicembre 2021 e sembra che la causa di morte sia stata un ictus: secondo il certificato di morte ottenuto da TMZ la star sarebbe deceduta dopo aver subito un incidente cerebrovascolare, che è la terminologia medica per ictus.
La White ha avuto l'ictus sei giorni prima della sua morte, secondo il rapporto ottenuto dal sito web anche se un rappresentante dell'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles, dopo essere stato contattato da TheWrap, ha deciso di non rispondere alla richiesta di commento.
L'attrice è morta l'ultimo giorno del 2021, poche settimane prima del suo centesimo compleanno, il 17 gennaio. "Anche se Betty stava per compiere 100 anni, io pensavo che sarebbe vissuta per sempre", si legge nella dichiarazione rilasciata da un suo rappresentante.
"Mi mancherà terribilmente, così come il mondo animale che amava così tanto. Non credo che Betty abbia mai avuto paura di morire perché ha sempre desiderato ardentemente di tornare con il suo amato marito Allen Ludden. Credeva che sarebbe stata di nuovo con lui". Ha concluso il rappresentante di Betty White.