Bet: Netflix svela il trailer della serie tratta dal manga Kakegurui

A maggio arriverà in streaming su Netflix la nuova serie intitolata Bet, un progetto ispirato al manga Kakegurui, ecco il trailer.

Una foto di Bet

Netflix ha condiviso online il trailer della serie Bet, tratta dal manga Kakegurui creato dall'autore Homura Kawamoto e dall'illustratore Toru Naomura.
Il progetto debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 maggio e il video anticipa molte sequenze in anteprima.

Cosa racconterà Bet

La serie Bet avrà come protagonisti degli studenti di un collegio destinato ai figli dei genitori più influenti a livello globale, come politici e uomini d'affari. Tra i corridoi del liceo è tuttavia il gioco d'azzardo a determinare la gerarchia. Quando arriva la giovane Yumeko, la sua bravura nei vari giochi la fanno notare dal consiglio studentesco che decide di trovare un modo per bloccarla e sconfiggerla.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e nel video si introducono i personaggi e i luoghi dove si svolgono gli eventi.

Ecco il trailer:

Il cast e i realizzatori della serie

Miku Martineau (Star Trek: Section 31) avrà il ruolo di Yumeko, e il cast è composto poi da Ayo Solanke (Clown in a Cornfield), Eve Edwards (The Bad Orphan, The Good Doctor), Clara Alexandrova (Alert: Missing Persons Unit, Danger In The Dorm), Hunter Cardinal (Scout), Anwen O'Driscoll (You Can Live Forever, The Bearded Girl), Aviva Mongillo (Workin' Moms, Don't Talk to Irene), e Ryan Sutherland (Nick Shorts).

Bet è una serie creata, diretta e prodotta da Simon Barry, già ideatore di Warrior Nun.

Warrior Nun, la recensione: Angeli, demoni e suore ninja nella nuova serie Netflix Warrior Nun, la recensione: Angeli, demoni e suore ninja nella nuova serie Netflix

Il manga Kakegurui era stato adattato in una serie animata nel 2017, composta da due stagioni e che ha visto Saori Hayami impegnata come doppiatrice del personaggio di Yumeko Jabami. Nel 2019, invece, è stato realizzato un film live-action con star Minami Hamabe (Godzilla Minus One).

L'opera originale, composta da 18 volumi, è stata pubblicata in Italia da J-Pop a partire dal mese di ottobre 2017.