Berlino 2019, Diane Kruger e Martin Freeman sul red carpet: foto e video

La splendida Diane Kruger con Martin Freeman sul red carpet del Festival di Berlino 2019: le nostre foto e il video.

Quarta giornata intensa qui al Festival di Berlino 2019: la kermesse entra nel vivo presentando alcuni dei film più attesi di questa edizione. Martin Freeman e Diane Kruger attesissimi ospiti per The Operative, film del regista israeliano Yuval Adler, che come gli altri ospiti hanno posato per il consueto photocall (con un Freeman infastidito dai tanti flash) prima di entrare in conferenza.

Img 1318
Berlino 2019: la bellissima Diane Kruger al photocall di The Operative
Img 1324
Berlino 2019: una sorridente Diane Kruger al photocall di The Operative
Img 1312
Berlino 2019: Martin Freeman al photocall di The Operative
Img 1127
Berlino 2019: il cast sorridente al photocall di The Operative
Img 1389
Berlino 2019: uno scatto di Diane Kruger al photocall di The Operative

La sera è stato il momento del red carpet con una notevole folla di fan in attesa dell'entrata del cast che è arrivato puntualissimo all'appuntamento. A sfidare il freddo, per la gioia dei fan, un'elegantissima Diane Kruger, Martin Freeman, sorridente e disponibile e il regista che hanno, al termine dell'evento, concesso anche interviste ai bordi del tappeto rosso.

Img 1655
Berlino 2019: Diane Kruger sul red carpet di The Operative
Img 1635
Berlino 2019: il cast sul red carpet di The Operative
Img 1694
Berlino 2019: un primo piano di Martin Freeman sul red carpet di The Operative
Img 1666
Berlino 2019: Diane Kruger e Cas Anvar sul red carpet di The Operative

The Operative traccia la storia di una spia del Mossad, il servizio segreto israeliano, incaricata di rintracciare una sua sottoposta scomparsa durante una missione di spionaggio, regalandoci un spaccato delle problematiche etiche ed emotive che affliggono chi pratica questo tipo di lavoro.

Fuori competizione è stato presentato il film con protagonista la presidente di giuria Juliette Binoche, affiancata da regista e cast di Who you Think I Am pellicola sulla complessità dei rapporti umani reali e virtuali. A seguire MID90s dell'attore Jonah Hill (visto recentemente nella serie Maniac) che debutta alla regia con un film di crescita nell'America degli anni '90.