Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono conosciuti a Coachella nel 2019 e da allora non si sono più separati: la loro storia d'amore sembra essere pronta per un ulteriore cambio di passo considerando che, lo scorso marzo, il cantante italiano ha ufficialmente chiesto all'astro hollywoodiano di sposarla.
La Thorne, durante il tour promozionale di Time Is Up di Elisa Amoruso, ha raccontato la genesi della sua relazione con Benji: "Ben ed io ci siamo incontrati su Instagram, poi abbiamo pranzato insieme ed infine, pochi giorni dopo, ci siamo innamorati l'uno dell'altra a Coachella".
"Non c'è stato un momento preciso in cui ho pensato: 'Ben è quello giusto per me'." Ha continuato l'attrice. "Ma il nostro legame è diventato più forte con il tempo attraverso la nostra relazione e naturalmente si è creato quella connessione del 'tu sei l'unico per me'".
Il 20 marzo di quest'anno, attraverso il suo profilo Instagram, Benjamin Mascolo ha annunciato di aver chiesto a Bella di sposarlo. "Ha detto sì" ha scritto il cantante nella didascalia di alcuni selfie con il prezioso anello in primo piano.
In seguito anche Bella Thorne ha voluto svelare qualche dettaglio a proposito della proposta di matrimonio di Benji, attraverso alcuni scatti postati sempre sul social. "Avresti detto di sì anche tu" ha scritto la cantante e attrice 23enne.