Benedict Cumberbatch intervista Tom Hiddleston per Interview Magazine

No, il riservato Cumberbatch non ha toccato l'argomento Taylor Swift.

Uomo dalle mille qualità e intervistatore d'eccezione. La star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch ha risposto all'appello della rivista Interview Magazine per intervistare il collega Tom Hiddleston. La conversazione ha toccato temi quali il ritorno di Tom Hiddleston nel Marvel Universe e l'esperienza sul set australiano insieme a Chris Hemsworth, mentre è stata accuratamente evitata la tanto sbandierata relazione di Hiddleston con la popstar Taylor Swift.

"Il fatto che siamo sotto l'occhio pubblico dipende dalla presunzione di credere che, visto che il nostro lavoro e la promozione della nostra opera sono pubblici, dovrebbe esserlo anche la vita privata" ha detto Cumberbatch a un grato Hiddleston. "Senza aprire un dibattito, voglio solo dire che non farò domande personali al mio amico perché a queste rispondono i paparazzi, che fanno credere se si abbia o meno una relazione. Non mi occuperò di questo, perciò questa porta è chiusa, caro lettore."

Leggi anche: The Night Manager: Tom Hiddleston racconta il suo direttore di notte coraggioso

Dal momento che le domande sul privato sono state bandite, la conversazione si è concentrata sul mondo Marvel e sul ritorno di Tom Hiddleston nei panni di Loki dopo qualche anno di assenza.

Thor: Ragnarok Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sul set
Thor: Ragnarok Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sul set

"L'aspetto migliore di questo lavoro è stato tornare a lavorare con Chris Hemsworth" ha risposto Hiddleston. "La prima volta l'ho incontrato a casa di Kenneth Branagh nel 2009. Eravamo due ragazzini, muovevamo i primi passi nel mondo della recitazione. Abbiamo legato immediatamente, ed è stato straordinario condividere insieme questo viaggio folle nel mondo Marvel."

L'attore ha ammesso di aver accettato il ruolo in Thor: Ragnarok per via della qualità del materiale e perché confessa di divertirsi molto nei panni del villain: "Credo che non l'avrei fatto se la sceneggiatura non fosse stata così buona e se non mi fosse stato chiesto di fare qualcosa di diverso col mio personaggio."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!