Benedict Cumberbatch fa le "facce da lontra" con Johnny Depp

Graham Norton ha scovato sul web gli arditi fotomontaggi dei fan che sottolineano la somiglianza tra la star di Sherlock e le lontre e ha invitato l'attore a ripetere la performance live!

Una vecchia leggenda torna a perseguitare la star Benedict Cumberbatch. I fan hanno più volte sottolineato sul web la somiglianza tra l'interprete di Sherlock e futuro Doctor Strange... alle lontre. Le foto dell'attore accostate a quelle del simpatico animaletto sono circolate a lungo sul web e la loro visione non è sfuggita al conduttore del The Graham Norton Show, programma televisivo che lo scorso venerdì vedeva ospiti Cumberbatch e la costar di Black Mass - L'ultimo gangster Johnny Depp.

Di fronte a un Depp piuttosto sconcertato, Graham Norton ha chiesto a Cumberbatch di prodursi in una serie di imitazioni della lontra live, mostrandogli foto ad uopo, e lo spiritoso attore inglese non si è certo sottratto al compito. Alla fine anche il povero Depp e lo stesso Norton si sono uniti per un'imitazione collettiva affiancando Benedict Cumberbatch in una foto di gruppo di lontre.

Benedict Cumberbatch fa le "facce da lontra" con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Black Mass: Johnny Depp, il gangster dallo sguardo di ghiaccio
Johnny Depp a Venezia con Black Mass: "Ho cercato la poesia nel mio gangster"