Benedetta Mazzini ospite di 'Scusi, lei è favorevole o contrario?'

Nuova ospite del programma di Maria Latella è Benedetta Mazzini che si racconta davanti alle telecamere di Lei (canale 125 di Sky) domani, 25 giugno, alle 22.35.

Cosa significa avere come mamma un mito della canzone italiana? Lo racconta venerdì 25 giugno alle ore 22:35 nella dodicesima puntata di Scusi, Lei è favorevole o contrario? Benedetta Mazzini, figlia di Mina e del giornalista Virgilio Crocco, prematuramente scomparso quando lei aveva due anni. Cresciuta da nonni materni "estremamente rock 'n roll", Benedetta rivela aspetti curiosi della sua vita familiare e lavorativa. Dall'infanzia trascorsa a Lugano ai colloqui di Mina con i suoi professori, dal desiderio di diventare un'attrice come Corrado Pani, padre del fratello Massimiliano, alla sua esperienza come travel companion per un'agenzia che organizza eco-safari in Africa.
Di Mina dice: "Mia madre è per caso una delle cantanti più forti al mondo. Mia mamma è una casalinga, è famiglia, è proprio una mamma!".

Scusi, Lei è favorevole o contrario? in onda su Lei (Sky canale 125) venerdì 25 giugno alle 22:35, in replica sabato 26 giugno alle 11:05.