Ben Stiller, mi presenti i tuoi bambini?

E' in preparazione un terzo capitolo dell'esilarante saga familiare che vede contrapposti Ben Stiller e Robert De Niro. Meet the Little Fockers vedrà al centro del plot i figli nati dal matrimonio tra Ben Stiller e Teri Polo.

Dopo le esilaranti commedie familiari Ti presento i miei e Mi presenti tuoi? pare che la Universal abbia in cantiere un terzo capitolo delle avventure dei Fockers dedicato stavolta alla prole nata dall'unione tra Ben Stiller/Greg Focker e Teri Polo/Pam Byrnes. Lo sceneggiatore John Hamburg è stato ingaggiato per rimaneggiare lo script di Meet The Little Fockers firmato in prima bozza da Larry Stuckey.

Jay Roach, che ha diretto i primi due capitoli del franchise, non sarà al timone di questo terzo episodio. Il regista infatti, è impegnato nella preproduzione di Dinner for Schmucks, coprodotto da DreamWorks e Parkes/Bowles, e sarà presente nel franchise dedicato ai Fockers solo in veste di produttore.

Lo studio sta quindi vagliando una rosa di possibili registi da contattatare, tra questi, al momento attuale, i papabili sono Paul Weitz, David Wain e Peyton Reed. La speranza è quella di concludere un accordo nel più breve tempo possibile per progettare un avvio delle riprese all'inizio dell'estate o al massimo dell'autunno. Le star Ben Stiller, Robert De Niro, Owen Wilson e Teri Polo sono in trattative per tornare a recitare in Meet the Little Fockers, ma la speranza è quella di ritrovare il cast al completo per godere ancora una volta delle esilaranti gag prodotte dall'irresistibile duo De Niro/Stiller.