Ben Affleck e Jennifer Lopez: Matt Damon commenta il possibile ritorno di fiamma

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono di nuovo insieme? Anche Matt Damon ha commentato il loro presunto ritorno di fiamma.

Se il possibile ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha spiazzato tutti i fan dei celebri Bennifer, anche Matt Damon non è rimasto indifferente alle indiscrezioni su questa nuova coppia.

In occasione della sua partecipazione a Today, Savannah Guthrie e Hoda Kotb hanno chiesto a Matt Damon cosa ne pensasse del possibile ritorno di fiamma tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. L'attore ha provato a evitare di rispondere alla domanda ma, alla fine, ha ceduto: "Ho appreso la notizia alla TV. Beh, è una storia molto affascinante e spero sia vera. Voglio bene a entrambi, sarebbe una notizia meravigliosa!".

A quanto pare, quindi, il ritorno dei Bennifer avrebbe la benedizione da parte di Matt Damon. La coppia è tornata alla ribalta dopo che il duo è stato avvistato insieme a Los Angeles. Poche ore fa, secondo alcune fonti di PEOPLE, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero trascorso alcuni giorni insieme in Montana. La fonte ha dichiarato: "Jennifer ha trascorso un bel periodo insieme a Ben. Con lui si diverte e ama trascorrere del tempo insieme".

Le due star hanno fatto coppia nel 2002, hanno recitato insieme in Jersey Girl e Amore estremo e si sono lasciate nel 2004. Lo scorso 15 aprile, Jennifer Lopez ha lasciato Alexander Rodriguez, con cui aveva una relazione dal 2016. Dopo un rapporto durato un anno, a gennaio anche Ben Affleck ha interrotto la sua relazione con l'attrice Ana de Armas.