Beautiful: anticipazioni delle trame dal 20 marzo al 26 marzo 2023

Scopriamo cosa accadrà a Beautiful dal 20 marzo al 26 marzo 2023: la soap statunitense va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:45

Beautiful: anticipazioni delle trame dal 20 marzo al 26 marzo 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Beautiful, relative alle puntate in onda dal 20 marzo al 26 marzo 2023 su Canale 5 alle 13:45. La soap statunitense, incentrata sulle vicende della famiglia Forrester, è trasmessa in Italia dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Beautiful è disponibile in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Lunedì 20 marzo

Deacon assicura a Brooke che non è successo niente tra loro, ma lei è sconvolta perché ha i postumi della sbornia e si ricorda di averlo baciato, ignara che Sheila aveva sostituito lo spumante analcolico destinato a lei con uno normale. Nel frattempo, Ridge torna dal suo viaggio di lavoro.

Martedì 21 marzo

Sheila parla con Deacon per capire se il suo diabolico piano per far ricadere la sua acerrima nemica nell'alcolismo ha funzionato. Carter e Paris parlano del bacio che si sono dati. Deacon e Brooke ripensano alla notte di Capodanno, mentre Sheila medita sulle minacce che le ha rivolto Brooke.

Mercoledì 22 marzo

Douglas dice di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Liam crede che il bambino abbia travisato le parole di una canzone e non ci fa caso. Paris ringrazia Carter di averla avvertita dell'imminente proposta di Zende, dato che non si sente pronta al matrimonio.

Giovedì 23 marzo

Brooke sta per confessare a Ridge del bacio con Deacon, ma l'arrivo di Hope la fa desistere, poi avverte Deacon che quello che è successo tra loro deve rimanere un segreto. Steffy e Thomas pensano di smettere di chiedere a Ridge di tornare con Taylor.

Venerdì 24 marzo

Sheila cerca di convincere Taylor della serietà delle sue buone intenzioni allo scopo di farsi aiutare ad essere accettata dalla famiglia di Steffy. Brooke, nel frattempo, sta vivendo un vero e proprio dramma.

Sabato 25 marzo

Brooke, che sta per raccontare a Ridge la cosa sconvolgente che le è successa la notte di Capodanno. Hope dice a Steffy e a Finn di essere dispiaciuta che Brooke sia rimasta sola a Capodanno. Hop, Steffy e Finn intuiscono che Brooke, per qualche motivo, ha qualcosa che non va. Sheila chiede l'aiuto professionale di Taylor, ma lei si rifiuta perché tra loro ci sono troppi precedenti e la incoraggia ancora a impegnarsi per cambiare. Brooke rivela a Ridge e a Hope di aver bevuto la notte di Capodanno. Hope e Ridge confortano Brooke che decide di recarsi urgentemente a un incontro degli Alcolisti Anonimi.

Domenica 26 marzo (ore 14)

Taylor e Steffy sono preoccupate: se Brooke ha qualcosa di grave ciò potrebbe ripercuotersi su Ridge. Bill rinnova a Liam l'avvertimento di fare attenzione a Deacon e ribadisce che per il figlio e Hope lui ci sarà sempre. Hope confessa a Liam che Brooke ha ricominciato a bere e gli confida di sentirsi in colpa per aver lasciato da sola sua madre la notte di Capodanno e per non essersi accorta che aveva ripreso a bere. Liam la rassicura: tutti l'aiuteranno a superare il problema.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity potete vedere le anticipazioni della prossima puntata