Battleship arriva in DVD e Blu-ray dal 5 settembre

In homevideo con esclusivi contenuti speciali l'adrenalinico action firmato da Peter Berg.

Un'avventura action di scala epica che coinvolge terra, cielo e mare
in un combattimento senza precedenti per la sopravvivenza dell'umanità: la Universal Pictures Italia in associazione con Hasbro presenta Battleship, il kolossal d'azione diretto e prodotto da Peter Berg, che sarà disponibile in Blu-ray e DVD dal 5 settembre con esclusivi ed inediti contenuti speciali.

Basato sul classico gioco Hasbro, Battaglia Navale, e caratterizzato dalla presenza di spettacolari effetti visivi curati dal premio Oscar Burt Dalton, Battleship ha ricevuto durante tutta la produzione un supporto senza precedenti da parte della Marina Militare degli Stati Uniti ed è arricchito dalla presenza della star internazionale della musica POP Rihanna, alla sua prima prova da attrice.

nel film le flotte internazionali della marina militare, riunite al largo delle Hawaii per un'esercitazione, si troveranno a combattere per difendere il pianeta dagli attacchi di una forza aliena superiore. Sarà la squadra comandata dal giovane e testardo ufficiale Hopper (Taylor Kitsch) a tentare l'impossibile tra mare, terra e cielo per la salvaguardia del genere umano.