Un nuovo trailer del film Barbie , in arrivo il 21 luglio nei cinema, svela un importante dettaglio della trama.
Nel video si vede infatti la protagonista mentre riceve il consiglio di "trovare chi sta giocando con lei" per poter risolvere i problemi inaspettati che sta affrontando, situazione che la porta quindi ad andare nel mondo reale.
Lo spoiler del trailer
In base a quello che si può vedere nel trailer di Barbie condiviso da Warner Bros India, la protagonista interpretata da Margot Robbie si ritroverà a dover fare i conti con la figlia di Gloria, la dipendente della Mattel interpretata da America Ferrera.
Il video ribadisce inoltre che essere umani significa anche sentirsi a disagio e affrontare molte difficoltà, lezione che Barbie e Ken sembra apprenderanno durante la loro avventura.
Tom Cruise vedrà prima Oppenheimer o Barbie? Ecco la sua risposta
I dettagli del film
La sinossi del film diretto da Greta Gerwig anticipa: Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Gerwig ha firmato la sceneggiatura con il suo partner Noah Baumbach.
Tra gli interpreti, oltre a Robbie e Gosling, ci sono anche America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt , Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Fanno parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, e il premio Oscar Helen Mirren.