Barbara d'Urso per le sue dichiarazioni su Giorgia Meloni è stata considerata una venduta da Priscilla, giudice e conduttrice di Drag Race Italia: durante un'intervista al Festival della Tv, la presentatrice di Pomeriggio 5 ha definito il leader di Fratelli d'Italia una fuoriclasse.
Nelle ultime ore Barbara D'Urso è stata intervistata sul palco del Festival della TV che si svolge a Dogliani, in provincia di Cuneo da Andrea Malaguti, vicedirettore de La Stampa. La conduttrice napoletana, dopo aver attaccato quelli che la danno per finita, dicendo che sono ossessionate e chiedendosi "queste persone ossessionate da me che vita di merda fanno'?", ha risposto anche a qualche domanda sulle prossime elezioni politiche del 25 settembre.
Parlando di Giorgia Meloni, Barbara D'Urso ha detto: "Giorgia Meloni è una vera fuoriclasse. Non dico che voglio che vinca lei, ma vorrei una donna presidente del Consiglio di qualunque schieramento. L'importante è la squadra che farà, lei combatte da anni e potrebbe farne una buona". Insomma, per Barbara basta che sia donna, nessuna distinzione, ad esempio, tra una Meloni e una Bonino, la storia sembra non contare in nome del "Power Woman".
La benedizione di Barbara D'Urso alla Meloni non è piaciuta a Priscilla, la Drag Queen è una dei giudici del panel di Drag Race Italia. Le posizioni del leader di Forza Italia mal si conciliano con i diritti per la comunità Lgbtq+ che vedono Priscilla sempre in prima fila. Per questo in un Tweet, riportando il pensiero espresso dalla D'Urso a Dogliani, la Drag ha scritto: "Ho sempre dichiarato pubblicamente il mio pensiero su Barbara D'Urso e lo ribadisco: VENDUTA!".