Bambola assassina: la nuova versione di Chucky nella prima foto

Sono in corso le riprese del film Child's Play, nuova versione dell'horror Bambola assassina, e la prima foto mostra il terrificante protagonista.

Le riprese del film horror Child's Play, ispirato in modo esplicito al cult Bambola assassina, sono attualmente in corso nella città di Vancouver e la produzione ha condiviso online la prima foto ufficiale che ritrae la nuova versione di Chucky.
I protagonisti del lungometraggio diretto da Las Klevberg sono Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry, e la sceneggiatura è firmata da Tyler Burton Smith.
L'attrice ha il ruolo di una madre che regala a suo figlio (Gabriel Bateman) una bambola per il suo compleanno, senza essere a conoscenza della sua natura malvagia.

I produttori sono David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, già nel team che ha portato al successo It.

Chucky First Look Photo
Child's Play: la prima foto di Chucky

La nuova versione della storia non ha però alcun legame ufficiale con il franchise creato da Don Mancini in cui Brad Dourif aveva il ruolo di un serial killer che aveva utilizzato la magia voodoo per porre il suo spirito in una bambola, destinata a diventare Chucky.
Mancini, insieme al produttore David Kirschner, stanno attualmente lavorando a una serie di film e persino a una serie tv dedicata al personaggio.