Bad Teacher: il team creativo si riunisce

Il regista Jake Kasdan torna a unire le forze a quelle degli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg per un nuovo progetto comico.

Bad Teacher: Una cattiva maestra non avrà ottenuto le recensioni positive di Le amiche della sposa, ma il successo economico riscosso al box office ha spinto il regista Jake Kasdan a riunirsi agli sceneggiatori Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg per un nuovo progetto comico targato Sony. La commedia, al momento priva di titolo, vede protagonisti due migliori amici, uno dei due manager di un salone di parrucchieri della catena Supercuts. Dal momento che il fidanzamento di uno dei due è in crisi, l'amico manager gli consiglia di interrompere la relazione, ma la situazione si complica quando lui stesso si innamora della donna appena lasciata dall'altro.

Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg hanno all'attivo l'esperienza come produttori e sceneggiatori della brillante serie tv The Office e del flop Anno uno. Di recente, i due scrittori hanno firmato lo script di Ghostbusters 3, tormentato sequel la cui produzione procede a rilento anche a causa dell'indecisione di Bill Murray, presenza fondamentale nel film, che sembra poco intenzionato a tornare a vestire i panni dell'acchiappafantasmi Peter Venkman.