Babylon Berlin, i primi otto episodi della serie Sky sono già disponibili su Sky On Demand

La serie segue le vicende di un ispettore di polizia, Gereon Rath, che si trova a condurre le sue indagini nella Berlino degli anni Venti.

Babylon Berlin: un momento della serie tv tedesca
Babylon Berlin: un momento della serie tv tedesca

Dopo la premiere di ieri sera su Sky Atlantic HD, è possibile trovare i primi otto episodi della serie kolossal Babylon Berlin su Sky On Demand.

Apprezzata dagli abbonati della pay tv già in occasione di altre grandi produzioni originali Sky come In Treatment e Riviera, la possibilità di gustarsi gli episodi tutti da subito farà gola a quanti vorranno immergersi nelle atmosfere della Berlino dei ruggenti anni '20 tutto d'un fiato.

Leggi anche: Babylon Berlin: sesso, droga e crimine nella Berlino anni '20

La serie, una coproduzione internazionale Sky e Beta Film, è frutto del lavoro del trio di autori/registi Tom Tykwer, prossimo Presidente della giuria del Festival di Berlino 2018, Henk Handloegten e Achim von Borries. Nel cast, Volker Bruch nel ruolo di Gereon Rath e Liv Lisa Fries che interpreta Charlotte. Babylon Berlin è tratta dal romanzo di Volker Kutscher "Babylon Berlin" in libreria dal 28 novembre per Feltrinelli e segue le vicende di un ispettore di polizia, Gereon Rath, che si trova a condurre le sue indagini nella Berlino degli anni Venti, una delle città più entusiasmanti del mondo di allora, fra abuso di droga, intrighi politici, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

Dal 26 dicembre, su Sky on Demand, saranno poi disponibili i restanti 8 episodi della serie.