Facebook

Baby Driver - Il genio della fuga: stasera su Rai3 il film con Kevin Spacey

Va in onda stasera su Rai3 alle 21:20 il film Baby Driver - Il genio della fuga, diretto da Edgar Wright e, fino a questo momento, ultimo successo di Kevin Spacey.

Baby Driver - Il genio della fuga è il film in onda stasera su Rai3, alle 21:20, che riporterà il pubblico di fronte a qualcuno assente da troppo tempo dagli schermi, piccoli e grandi: Kevin Spacey, il divo caduto sotto il peso delle accuse di violenza sessuale risalenti al 2017.

Allo stesso anno risale Baby Driver - Il genio della fuga, action ad alta velocità che resta praticamente l'ultimo successo nella carriera di Spacey. Baby (Ansel Elgort) è un autista che lavora al soldo di vari rapinatori di banche. Il soprannome gli viene dai suoi lineamenti delicati che lo fanno somigliare a un bambino. Il talento nella guida è la sua principale caratteristica e l'ha reso in breve uomo di fiducia, e peculiare portafortuna, di Doc (Kevin Spacey), leader di un gruppo di rapinatori, mente della banda e soprattutto subdolo imbroglione. Dopo una rapina andata male, Baby finisce nei guai ed è costretto a darsi alla fuga per sfuggire ai numerosi nemici che lo vogliono morto.