Baby Boss 2: la data di uscita del sequel è stata posticipata

Universal e DreamWorks hanno annunciato che la data di uscita di Baby Boss 2 è stata posticipsta e il film debutterà ora nelle sale alla fine di novembre.

Baby Boss 2 - Affari di famiglia arriverà più tardi del previsto a causa della decisione di DreamWorks Animation e Universal di posticiparne il debutto e il sequel animato ha ora una nuova data di uscita: il 17 settembre 2021 negli Stati Uniti.
L'annuncio svela così anche lo slittamento di The Bad Guys, un altro dei progetti dello studio specializzato in animazione, al 2022.

Inizialmente il sequel di Baby Boss avrebbe dovuto essere distribuito nei cinema americani dal 26 marzo 2021, tuttavia la situazione delle sale sul territorio americano è ancora incerta e lo studio ha quindi preferito spostare le date previste per l'uscita di alcuni progetti.
Baby Boss 2 - Affari di famiglia è stato diretto da Tom McGrath e racconterà una nuova avventura con protagonisti i fratelli Templeton, Tim (James Marsden) e Ted (Alec Baldwin), che sono diventati adulti e si sono allontanati.

The Bad Guys è invece un adattamento dei romanzi per ragazzi scritti da Aaron Blabey e alla regia c'è Pierre Perifel, mentre la sceneggiatura è firmata da Etan Cohen e Hilary Winston. I protagonisti sono cinque famosi cattivi - Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula - che cercano di diventare buoni. Nel team della produzione ci sono anche Damon Ross e Rebecca Huntley.