Avengers: la reunion al San Diego Comic-Con confermata dai fratelli Russo?

I fratelli Russo sembrano aver confermato una possibile reunion dedicata agli Avengers durante il San Diego Comic-Con con un post condiviso su Instagram,

NOTIZIA di 10/07/2019

I fratelli Russo hanno condiviso un post con cui si alimentano le ipotesi di una reunion di Avengers sul palco del San Diego Comic-Con.
Il video pubblicato online riporta la data del 19 luglio e l'audio è quello del momento in cui avevano presentato le prime scene di Avengers: Infinity War.

Al Comic-Con 2019, venerdì 19 luglio alle ore 11, si svolgerà il panel A Conversation with the Russo Brothers, evento moderato da Steven Weintraub, direttore di Collider che, secondo molti fan che hanno commentato anche il video condiviso online, potrebbe regalare una reunion di Avengers.
L'appuntamento permetterà di celebrare la carriera dei due registi, ripercorrendone le tappe che li hanno portati al successo di Avengers: Endgame, il campione di incassi del Marvel Cinematic Universe.
Joe e Anthony Russo rifletteranno sul passato e sveleranno i nuovi progetti della loro casa di produzione AGBO, grazie anche alla presenza di nuovi e vecchi amici.

La Marvel proporrà invece nella giornata di sabato, nella Hall H, i nuovi progetti e probabilmente svelerà i titoli che faranno parte della prossima Fase del loro universo cinematografico.

Ecco il video con cui i fratelli Russo hanno dato appuntamento ai fan via social: