Avengers 4: Endgame - Le perplessità di Tony Stark nel nostro trailer parodia

Nel nostro nuovo doppiaggio divertente prendiamo di mira il trailer più atteso dell'anno: la nostra parodia di Avengers: Endgame.

A pochi giorni dal debutto del trailer di Avengers: Endgame ecco il nostro nuovo doppiaggio divertente che prende di mira le prime immagini e i personaggi - tra cui Tony Stark - di quello che è uno dei film più attesi del prossimo anno.

Eravamo lì in trepidante attesa da settimane, e finalmente la nostra vorace curiosità è stata saziata. Finalmente il trailer di quello che prima era noto con il titolo di Avengers 4 è giunto tra noi, pronto a creare valanghe di hype e a frantumare ogni record di visualizzazioni. Roba da far impallidire anche le capacità distruttive del Guanto dell'Infinito impugnato da Thanos. Un video epico e drammatico in cui molto viene tenuto ancora nascosto, un video che ha stuzzicato, come sempre la nostra voglia di ironia.

Nel nostro nuovo doppiaggio parodistico, ideato dal nostro Giuseppe Grossi e realizzato assieme a Michele Di Pasquale e Daniela Guenda Regano, abbiamo riscritto il trailer più atteso dell'anno. Quali sono i veri dilemmi che tolgono il sonno a Tony Stark? Qual è il vero piano malefico di Thanos? Che fine hanno fatto gli incassi di Justice League? E soprattutto: perché Capitan America è così triste? Tutte le risposte che stavate cercando sono qui. Vi basterà soltanto cliccare play qui in basso

Se questo doppiaggio vi è piaciuto, al link che segue potete vedere altri tutti i nostri doppiaggi da ridere!