Avatar: Cameron risponde alle domande dei fan

A partire dal 17 marzo, fino alla mezzanotte del 21 i fan di Avatar di tutto il mondo possono rivolgere una domanda a James Cameron. Solo i quesiti più votati otterranno le video-risposte ufficiali del regista.

In attesa di rivedere Avatar in Blu-ray e DVD (disponibili dal 5 Maggio), i fan del capolavoro di James Cameron possono tramite il canale ufficiale su YouTube (<https://www.youtube.com/officialavatar>) inserire una o più domande al regista riguardanti il film ed il mondo di Pandora. Tutte i quesiti che perverranno a partire da oggi e sino alle 23.59 del 21 Marzo, saranno raccolti all'interno del canale e potranno essere letti e votati da tutti i fan iscritti alla community di YouTube.

Le 10 domande più votate saranno rivolte al regista da DaveyBoyz (David Bass, attore, scrittore e regista inglese che deve il successo ai suoi video caricati nel proprio canale di YouTube). Le video-risposte del regista alle 10 migliori domande dei fan, saranno pubblicate nel canale ufficiale di AVATAR su YouTube entro la fine di Aprile.

Tutte le domande, saranno organizzate in 5 categorie:

Ambiente
Tecnologia
La questione industrial - militare
Visione del futuro
Inventare una società

E' la seconda volta che YouTube presta la propria piattaforma video per supportare un'attività di questo tipo: la prima "gara" di domande fu ospitata per il Presidente Obama con 12.000 domande inserite e 700.000 voti.